A Natale regala benESSERE

natale_2005

 

A NATALE

REGALA

STUDIO ZARA 19

NOI TI REGALIAMO

benESSERE

Quest’anno non potrai sbagliare lascia scegliere il regalo a chi lo riceve!

Se decidi di fare i regali da noi ti premiamo con un regalo per TE 

Promozione valida fino al 6 gennaio 2014

A NATALE REGALA BENESSERE benESSERE A NATALE REGALA BENESSERE benESSERE A NATALE REGALA BENESSERE benESSERE

SE REGALI UNO DI QUESTI CORSI O STAGE

AVRAI IN OMAGGIO LA STESSA CIFRA (suddivisa in buoni da euro 10 cadauno)

DA SPENDERE IN MASSAGGI E TRATTAMENTI

 

TELEFONA SUBITO PER INFORMAZIONI ALLO 010 8063678

 

ALLENAMENTO FUNZIONALE tenuto da Paola Fraschini

Allenamento funzionale (6)

 I corsi sono rivolti a persone di tutte le età che abbiano voglia di sperimentare un lavoro di      crescita su se stessi e sul proprio corpo.

 Questa forma di allenamento permette di raggiungere ottimi risultati, sia da un punto di vista  estetico che da un punto di vista prestazionale in quanto prevede l’impiego di esercizi molto  vari e progressivamente più complessi, risultando divertente e mai monotono. Essere funzionali  vuol dire essere forti, reattivi, agili, veloci, elastici, coordinati ed essere in grado di ascoltare il  proprio corpo per avene la massima consapevolezza.

Vuoi maggiori informazioni? Vai alla scheda attività

 

BACK SCHOOL “la scuola della schiena” tenuto da Federica Valenti

Back School (14)

 È utile alle moltissime persone che soffrono o hanno sofferto di mal di schiena e di dolori al collo  o che svolgono attività lavorative o sportive particolarmente a rischio per l’insorgenza di  patologie acute e croniche a carico della colonna vertebrale.

La Back School, letteralmente scuola della schiena non è una semplice ginnastica, ma una  vera e propria scuola, che ha lo scopo di informare ed educare le persone affette da algie  vertebrali a prendersi cura della propria schiena, facendo innanzi tutto un’azione preventiva e,  ove necessario, un’attenta azione rieducativa.

Vuoi maggiori informazioni? Vai alla scheda attività

 

FELDENKRAIS “la ginnastica posturale” tenuto da Federica Valenti

Feldenkrais-genova9

 Quando si parla di ginnastica posturale si intende un metodo che sia in grado di modificare  effettivamente gli schemi neuromotori, ossia i programmi con i quali siamo in grado di  muoverci quotidianamente. Non si tratta di “stare dritti”, ma di “essere dritti”.

 La ginnastica posturale è utile a tutti, nel senso più ampio del termine, perché tutti, qualunque  sia il punto di partenza, possono migliorare la qualità del movimento e quindi della propria vita  o delle proprie prestazioni.


Vuoi maggiori informazioni? Vai alla scheda attività

 

GINNASTICA PER IL PAVIMENTO PELVICO tenuta da Emanuela Rocca

Riabilitazione Pav (40)Si tratta di una ginnastica dolce, alla portata delle donne di qualsiasi età, anche durante la gravidanza, che se eseguita con costanza può davvero fare la differenza tra un perineo poco curato ed un perineo in salute.

È utile a tutte le donne che abbiano mai avuto una gravidanza come prevenzione delle disfunzioni in età menopausale e alle donne in menopausa che vogliano prevenire o trattare questi disturbi.

Vuoi maggiori informazioni? Vai alla scheda attività 

 

 

 HATHA YOGA lo yoga classico tenuto da Maurizio Bernasconi

Hatha Yoga_Maurizio Bernasconi (59)

 Lo Yoga è un’antica disciplina nata in India migliaia di anni fa come sentiero spirituale. Al di là  del suo fine mistico, ancora oggi, dopo migliaia di anni, continua ad essere attuale per l’efficacia  delle sue pratiche atte a ristabilire un ideale equilibrio psico fisico ed una pace interiore,  compromessi spesso dai moderni ritmi della vita.

Esercizi come le ASANA, ossia le posizioni mantenute fisse, le sequenze di posizioni come  il  saluto al sole, le tecniche di respirazione, di rilassamento profondo come lo YOGA NIDRA e, non  ultima la MEDITAZIONE, sono veri e propri strumenti terapeutici che ci riportano in uno stato  di naturale salute.

Vuoi maggiori informazioni? Vai alla scheda attività

 

VINYASA YOGA lo yoga astanga tenuto da Carlotta Terranova 

Yoga Vinyasa a Genova Albaro

 Il sistema del Vinyasa Yoga si basa sulla purificazione attraverso il movimento, il quale  aumenta il “fuoco interno” del corpo, provocando un’abbondante sudorazione con cui vengono  rimosse le tossine. Il ritmo deciso e le continue variazioni nell’affascinante serie di posizioni lo  rendono un eccellente esercizio fisico, in grado di mantenere il corpo nella sua forma ottimale  attraverso tutte le fasi della vita.

Il Vinyasa è un meraviglioso approccio allo yoga che conquista subito coi suoi potenti effetti e  la sua godibilità immediata.

Vuoi maggiori informazioni? Vai alla scheda attività

 

PILATES mat tenuto da Carlotta Terranova

Mat Pilates a Genova Albaro

 Gli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell’allineamento della  colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco, molto  importanti per muoversi in sicurezza e senza dolore. Il metodo Pilates ha 6 principi basilari:  concentrazione, centralità, controllo, precisione, fluidità e respirazione che sono gli ingredienti  di ogni lezione. 

 È quindi indicato nel campo dell’educazione  posturale ed è complementare a tutte le attività  sportive.

Vuoi maggiori informazioni? Vai alla scheda attività

 

 

TAI CHI YANG ginnastica salutistica e arte marziale tenuto da Gianluca Santoni

Tai Chi_Gianluca Santoni (19)

 Il Tai Chi Chuan si basa sull’idea che la mente, il corpo e le emozioni non siano separabili. In  pratica si eseguono sequenze di movimenti concatenati tra di  loro, simili ad una danza, che  portano molteplici benefici, sia da un punto di vista fisico (un corpo più tonico ed elastico),  sia da  un punto di vista salutistico (lavora sui meridiani energetici portando l’energia a  scorrere  liberamente) che da un punto di vista mentale potenzia capacità di concentrazione   e calma  interiore Dietro alle singole sequenze si celano però tecniche di difesa personale e        l’arte  marziale  interna,  che sono state così tramandate di generazione in generazione.

La scuola del Maestro Santoni, segue gli insegnamenti tradizionali, studiando nella “casa”  dell’ultima discendente della famiglia Yang, la maestra Yang  Ma Lee, figlia del famoso  Yang Sau  Chung.

 

Vuoi maggiori informazioni? Vai alla scheda attività 

 

YOGA NIDRA E SONNO CONSCIO a cura di Maurizio Bernasconi

YOGA NIDRA Ciclo di 3 incontri il mercoledì dalle 20.00 alle 21.30

– 15 gennaio 2014
– 29 gennaio 2014
– 12 febbraio 2014

vai all’articolo completo

 

 

OCCHI, VISTA E AMBIENTE: alcune cose da sapere per migliorare la nostra Vista e la nostra Vita a cura di Lauretta Canepa

BATES Conferenza aperta al pubblico lunedì 20 gennaio 2013 dalle 20.00 alle 22.00

 Poichè tutta la società sta vivendo un pesante adattamento all’attività visiva  prossimale che invade  ogni ora della giornata, riterrei giusto suggerire un corso per supplire alle esigenze della nostra  quotidianità indipendentemente dal disagio visivo di cui si è portatori ! quindi  dedicato a miopi, ipermetropi, presbiti , astigmatici ……

Ciclo di 3 incontri teorico pratici il lunedì dalle 20.00 alle 22.00

– 27 gennaio 2014
– 3 febbraio 2014
– 10 febbraio 2014

 Vuoi maggiori informazioni? Vai alla scheda attività

 

Desideri maggiori informazioni sulla PROMOZIONE DI NATALE 2013?

Manda una mail a info@studiozara19.it scrivendo semplicemente “PROMOZIONE NATALE” o telefona allo 0108063678 oppure compila il modulo qui sotto e fai invia.






 

 

0 commenti

Scrivi un Commento

Campi * richiesti

Rispondi