Studio Zara 19 è on line

In questo momento così difficile, inaspettato e particolare, dopo l’iniziale paralisi fisica, mentale ed emotiva che penso accomuni tutti noi italiani, ci siamo guardati dentro e, uniti come persone e come professionisti abbiamo deciso di offrire a tutti coloro che ci seguono un supporto pratico, affinchè questa situazione possa diventare un’opportunità per tutti noi.

Corsi di Yoga, Pilates e Ginnastica posturale

PREPARA A CASA IL TUO SPAZIO TAPPETINO PER DARE CONTINUITA’ ALLA TUA PRATICA

Il tutto è molto semplice: occorre semplicemente uno smartphone e una connessione internet e, sola la prima volta, sarà necessario scaricare una app gratuita Hangout da Play store per Android e da Apple Store per Ios.
Riceverai su WhatsApp la lista dei link automatici delle singole lezioni per accedere alle classi che desideri: sarà sufficiente entrare nella classe virtuale, cliccare sull’icona della video-chiamata e seguire comodamente da casa le tue lezioni!
Vedrai e sentirai l’insegnante che conduce la lezione, mentre l’insegnante, se vuoi, potrà vederti e sentirti in modo da poter supervisionare anche da distante i tuoi progressi

Per maggiori info e per avere i link con cui accedere alle lezioni manda un WhatsApp al numero 348 7362117

Momenti di ascolto

LO SPORTELLO A SOSTEGNO DEL CAMBIAMENTO
Una delle attività che abbiamo deciso di rendere subito fruibili gratuitamente sono quelle di sostegno emotivo legate ai “momenti di ascolto”, gestite dall’equipe di psicologi e counsellor dello Studio. I nostri professionisti desiderano offrire il proprio contributo in questo momento delicato in cui molte persone avvertono paura, ansia, smarrimento, senso di impotenza, emozioni che hanno bisogno di essere condivise e vissute in maniera costruttiva a supporto del benessere individuale e collettivo.
Lo sportello di ascolto sarà usufruibile tramite skype

Manda una mail a momentidiascolto@studiozara19.it

Pronto Fisio

IL SERVIZIO TELEFONICO GRATUITO A DISPOSIZIONE DAL AL LUN VEN DALLE H 8 ALLE H 19

Di fronte a dolori o problemi muscolo scheletrici di varia natura non siete soli!
Pronto fisio, curato dal nostro team di Fisioterapisti, è sempre attivo per consigliarvi al meglio anche in questo momento, dove è necessario ridurre al minimo gli spostamenti.

Chiama il numero +39 375 5786588

Tra qualche giorno pubblicheremo il programma completo di tante iniziative che i nostri Collaboratori stanno organizzando per Voi.

0 commenti

Scrivi un Commento

Campi * richiesti