Serata evento dedicata ai podisti

Serata evento dedicata ai podisti

11 maggio 2018 | ore 20

BIOMECCANICA E NUTRIZIONE​ PER CORRERE AL MASSIMO

 
Siamo lieti di invitar​Vi ad ​una serata gratuita ​organizzata da ​Studio Zara 19 ​in collaborazione ​con Biomoove​ e la Dottoressa Giulia De Angelis dedicata al podismo amatoriale e agonistico.
Nostri ospiti saranno i Soci di ZENA RUNNERS asd, ma la serata è aperta anche ad altri podisti su PRENOTAZIONE.
 
Due saranno gli argomenti trattati molto cari agli sportivi: la biomeccanica della corsa e l’alimentazione specifica per chi ama questo tipo di sport.
 
RELATORI
 

Mauro Testa

Responsabile scientifico di Biomoove Lab. Un nome importante nel campo della biomeccanica mondiale che vanta collaborazioni e progetti come inventore e ricercatore presso università, centri di ricerca, aziende e società sportive di tutto il mondo. La biomeccanica contribuisce a prevenire o risolvere infortuni e/o problematiche da sovraccarico; migliora l’efficienza e la performance; sviluppa il comfort durante l’allenamento.
 

​Giulia De Angelis

Biologa ​n​utrizionista Acsian (Cooperativa sociale onlus Intolleranze alimentari e Nutrizione), responsabile del settore nutrizione presso Studio Zara 19, specializzata in ​n​utrigenetica per lo sportivo, di fondamentale importanza per la scelta degli alimenti più idonei per prevenire gli infortuni ed aumentare le prestazioni, oltre a dare indicazioni preziose per lo sviluppo di un piano alimentare realmente e scientificamente personalizzato.
​​
Vi aspettiamo!!

 

I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni
010 80 63 678 | info@studiozara19.it

1 commento

barbara dice:

Rispondi
7 maggio 2018 alle 10:19

Buongiorno, se possibile vorrei partecipare alla serata “BIOMECCANICA E NUTRIZIONE​” dell’11 maggio

Scrivi un Commento

Campi * richiesti

Rispondi