Serata di meditazione

meditazione-1

Serata di meditazione

Lunedì 26 giugno 2017 ore 20.30

La sera del 26 giugno si terrà un primo incontro di meditazione aperto a tutti, in cui, dopo una spiegazione su come e perché praticare, verranno guidate alcune sessioni in cui sperimentare metodi diversi. La pratica meditativa ci aiuta non solo ad avere una maggiore padronanza della nostra mente, ma ci permette di esplorare noi stessi e cogliere parti di noi di cui normalmente non siamo coscienti.

È consigliato un abbigliamento comodo. 

Prezzo della serata: euro 5 a persona

IMG_2532 - ridotta

Alberto Pellegrino, counselor relazionale ad indirizzo Voice Dialogue e operatore cranio-sacrale, da 35 anni su un cammino evolutivo che lo ha portato ad esplorare l’ambito spirituale, quello psicologico e quello dei metodi naturali di guarigione.

Ha studiato e praticato per 15 anni il buddhismo tibetano, con un periodo di un anno come residente nell’Istituto Lama Tzong Khapa,a Pomaia (Pisa), principale centro in Italia della tradizione Gelugpa, provando al contempo anche altre tradizioni di meditazione, sia statiche sia dinamiche, integrando nella sua pratica il lavoro energetico con i chakra.

Attualmente è docente nella scuola di counseling ad indirizzo Voice Dialogue “Innerteam”, ha tenuto per diversi anni corsi sulla meditazione e sui chakra in diverse città italiane e guidato gruppi di pratica meditativa.

0 commenti

Scrivi un Commento

Campi * richiesti

Rispondi