Seminario sul FENG SHUI a Genova

SEMINARIO SUL FENG SHUI A GENOVA

Inizio giovedì 7 novembre 2013 ore 10.30 – 12.00

5 LEZIONI TEORICO PRATICHE – PRIMO INCONTRO GRATUITO

Seminario teorico pratico di 5 incontri  sul FENG SHUI intitolato “Dimmi che casa hai e ti dirò chi sei” dedicato al conoscersi meglio e armonizzare la casa e la vita attraverso i principi della medicina tradizionale cinese.

La struttura architettonica ed energetica della casa riflette le dinamiche interne, emozionali e relazionali dei suoi abitanti. Il Feng Shui – una disciplina millenaria di origine taoista che nasce dall’osservazione della Natura e studia la relazione fra Uomo/Spazio/Tempo – permette di conoscere meglio se stessi ed organizzare armoniosamente il nostro ambiente sostenendo gli aspetti familiari, sociali, lavorativi ed economici della nostra vita.

Programma

LA CASA COME FONTE DI ARMONIA E PROSPERITA’. La relazione con l’ambiente esterno – La casa come organismo – Condizioni di equilibrio e disequilibrio – Sbloccare, potenziare e rivitalizzare il proprio spazio sostenendo i propri sogni/progetti.

NEL CUORE DELLA CASA

  • INGRESSO E PERCORSI, dall’esterno all’interno, giovedì 7/11/2013, ore 10.30-12.00
  • LA CAMERA DA LETTO, giovedì 14/11/ 2013,  ore 10.30-12.00
  • LA CUCINA, giovedì 21/11/2013, ore 10.30-12.00
  • IL SOGGIORNO E LO STUDIO, giovedì 28/11/2013, ore 10.30-12.00
  • SALA DA BAGNO E B&S ROOM, un nuovo concetto di benessere, giovedì 5/12/2013, ore 10.30-12.00

Il seminario prevede una parte teorica sui principi del Feng Shui (cicli della Natura, Tao, cinque elementi nella casa e nella persona, quattro animali, relazione con il momento di nascita, la carta energetica natale) seguita da un ampio spazio dedicato ad esempi e domande relative alla propria abitazione. Per un lavoro personalizzato, se possibile, si consiglia di portare la piantina e le immagini della propria abitazione.

A chi è rivolto? A tutte le persone che desiderano approfondire la relazione con il proprio ambiente per viverlo e arredarlo con stile e armonia, osservando ciò che racconta di noi. Ai professionisti (architetti/arredatori, esperti in discipline olistiche) per una introduzione e confronto con i principi dell’architettura Feng Shui e de La casa naturale.

 

Costo. La prima lezione (giovedì 7/11/13) è ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Il costo promozionale dell’intero seminario è di 160 euro. Se si porta un familiare/amico il costo è di 150 euro a persona.

 

Desideri maggiori informazioni sul corso di Feng Shui? Vai alla scheda attività.

Per informazioni ed iscrizioni scrivi a info@studiozara19.it scrivendo semplicemente “Seminario Feng Shui” o telefona allo 0108063678 oppure compila il modulo qui sotto e fai invia.

Contattaci adesso per informazioni sul seminario di FENG SHUI

[contact-form subject=’Informazioni seminario FENG SHUI’][contact-field label=’Name’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Telefono’ type=’text’/][contact-field label=’Messaggio’ type=’textarea’/][/contact-form]

 

0 commenti

Scrivi un Commento

Campi * richiesti