Test Leuco-citotossico

Test per le Intolleranze alimentari a Genova

test-leucocitotossico

CHE COS’E’ IL TEST LEUCO-CITOTOSSICO A GENOVA

Il test leuco-citotossico su 60 alimenti e 17 tra coloranti e conservanti si basa sull’analisi della reazione che hanno i leucociti (globuli bianchi) quando sono posti a contatto con gli estratti degli alimenti nei confronti dei quali si vuole stabilire l’intolleranza.

L’analisi è effettuata direttamente sulle cellule leucocitarie mediante un microscopio ottico e viene stabilito il grado di reattività mediante l’osservazione dello stato del leucocita.

A CHI È UTILE

Serve per verificare la presenza di eventuali intossicazioni in caso di persistenti disagi e disturbi per i quali il soggetto non ha ancora trovato una spiegazione (ad es. mal di testa, dermatiti, ritenzione idrica eccessiva, insonnia, gonfiori addominali e colite, stanchezza cronica, irritabilità, lo stesso sovrappeso).

COME SI SVOLGE

Dopo il prelievo ematico si effettuata l’analisi direttamente sulle cellule leucocitarie mediante un microscopio ottico e viene stabilito il grado di reattività mediante l’osservazione dello stato del leucocita.

CHI, DOVE E QUANDO

La nostra referente per il Test leucocitotossico è la Dott.ssa Giulia De Angelis, che opera presso Studio Zara 19 come libera professionista.

Gli appuntamenti individuali vanno concordati direttamente con il Professionista. Per ulteriori informazioni e per poter essere messi in contatto con l’Operatore, inviare una mail utilizzando il modulo sottostante, oppure contattare il numero 0108063678.